Pranzo

Orario: 12:30-15:00

A pranzo da Panella troverai piatti preparati espressamente per te, e un menù rinnovato mensilmente in base alla disponibilità di prodotti stagionali, sempre freschissimi e selezionati con cura.

Sì perché l’Italia è un paese di tradizioni e di antiche ricette, e ogni luogo, ogni regione, si contraddistingue per le proprie caratteristiche culinarie. “La Babilonia” dei sapori è qui, dove troverai piatti tipici regionali preparati con le ricette originali.
Puoi quindi rilassarti e trascorrere la tua pausa pranzo da Panella, degustando primi e secondi di qualità superiore, oppure puoi scegliere tra le proposte del nostro reparto gastronomia. Avrai solo l’imbarazzo della scelta tra rustici, arancini al ragù di carne, pizze alla pala e insalate preparate al momento.

Da Panella ogni giorno è un giorno speciale: il giovedì gnocchi, il venerdì baccalà… come nella migliore tradizione italiana. E nei mesi invernali puoi gustare anche la polenta con sughi assortiti.

Se la differenza la fanno i particolari da Panella le specialità fanno la differenza.

  • Cacio, Pepe e Pere di Panella

    Un tocco di originalità per un grande classico della cucina romana.

  • Insalata di Polpo e patate

    Servita tiepida, con un’aggiunta di lime che rinfrescherà anche il vostro olfatto, accompagnato da una salsa di olive taggiasche, preparata apposta per voi!

  • Prosciutto e melone

    Un piatto tipicamente estivo come prosciutto e melone, completamente reinventato da Panella, per servirvi questa “dadolata” di meloncino con prosciutto S. Daniele. Dolce e fresco, ideale per un pranzo estivo.

  • Calamarata

    Un piatto tradizionale, ridisegnato da Panella, che lo arricchisce con gamberi, ceci e rosmarino. Il nostro chef ama poi decorarlo con una spruzzata di paprika e un rametto di rosmarino, per deliziare tutti i vostri sensi!

  • Tagliata di tonno

    La nostra tagliata di tonno con pomodorini e basilico, molto semplice ma capace di soddisfare i palati più esigenti.

  • Salmone affumicato e primo sale

    Un piatto saporito e leggero, il contrasto tra l'affumicato del salmone e la fraschezza del formaggio. Un incontro perfetto.

  • Pomodori di riso

    Per un pranzo gustoso e sano, pomodori di riso su un letto di patate.